Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Zanetti: "Vicenza, puoi competere per i playoff. Taugourdeau grande acquisto"

Zanetti: "Vicenza, puoi competere per i playoff. Taugourdeau grande acquisto"TuttoB.com
Taugourdeau
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 settembre 2021, 12:06Vicenza
di Marco Lombardi

Intervistato dal Corriere del Veneto, Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, promuove l'acquisto di Taugourdeau da parte del Vicenza: "E’ un grande acquisto, un ragazzo che stimo tanto. Abbiamo fatto insieme un percorso meraviglioso ed è stato protagonista della nostra promozione, non solo tecnicamente ma anche a livello di esperienza e come uomo spogliatoio, un leader in campo. Le sue caratteristiche? E’ il classico playmaker che può abbassarsi tranquillamente nella linea difensiva, un giocatore con alta qualità, soprattutto nel passaggio e nel lancio lungo. Ha visione di gioco ed è un catalizzatore di palloni nel senso che li vuole sempre per cercare di determinare qualcosa". 

E sulle potenzialità dei berici, Zanetti afferma: "A cosa può puntare il Vicenza? Sulla carta può competere tranquillamente per i playoff, ha fatto un mercato importante e il pubblico è da serie A".