Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Vicenza, Zonta dopo il rinnovo: "Volevo fortemente la B con questa maglia"

Vicenza, Zonta dopo il rinnovo: "Volevo fortemente la B con questa maglia" TuttoB.com
autore
Angelo Zarra
ieri alle 22:00Vicenza

Il matrimonio tra Loris Zonta e il Vicenza continua. Dopo la firma ufficiale sul prolungamento del contratto, il centrocampista biancorosso ha espresso tutta la sua gioia e il suo profondo senso di appartenenza ai colori del club. Per Zonta si tratta del coronamento di un lungo inseguimento, culminato con la tanto desiderata promozione sul campo. Un accordo fortemente voluto da entrambe le parti che garantisce continuità, leadership ed esperienza nello spogliatoio in vista del ritorno nella seconda divisione nazionale.

Il calciatore ha tracciato gli obiettivi per il prossimo campionato, rimarcando il legame viscerale instauratosi con la piazza e la città: "Le mie sensazioni sono molto positive, sono molto orgoglioso di poter vestire ancora la maglia biancorossa con massimo impegno e tanta dedizione. Volevo da tempo il ritorno in serie B e finalmente sono riuscito a raggiungerla insieme ai miei compagni, mi aspetto un campionato bello ed importante che ci darà grandi soddisfazioni".

Nel ripercorrere l'emozionante cavalcata dell'ultima stagione, la mente di Zonta torna immediatamente alle immagini della marea biancorossa che ha invaso il centro storico per celebrare il traguardo: "Il momento più iconico è stato quello dei festeggiamenti in piazza dei Signori. Vedere così tanta gente supportarci è stata una delle emozioni più grandi che porterò sempre nel mio cuore. Ringrazio società, staff, compagni e famiglia per il rinnovo di contratto: una cosa tanto desiderata da me".