Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza: vittoria in amichevole contro la primavera 10-1

Vicenza: vittoria in amichevole contro la primavera 10-1TuttoB.com
sabato 13 novembre 2021, 23:00Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.lrvicenzait

Amichevole in famiglia per la prima squadra che ha affrontato la Primavera per un allenamento, in vista dell’importante sfida con il Brescia, in programma tra 7 giorni.

Primo tempo che si conclude con il  risultato di 6-1 in favore della prima squadra: sblocca la partita Taugourdeau al 3’, due minuti più tardi la rete di Pontisso. Al 11’ Di Pardo, a cui fanno seguito la doppietta di Giacomelli al 25’ e 37’ e la rete di Meggiorini al 35’. Al 40’ accorcia le distanze la Primavera: calcio di punizione di Ongaro che viene respinto, sul tap-in il più lesto è Crestani che ribadisce in rete.

Alla ripresa girandola di cambi per le due formazioni: apre la doppietta di Diaw al 55’ e 65’, al 60’ invece la terza rete di Giacomelli, in campo per tutta la gara, chiude infine la sfida Proia, fissando il risultato sul 10-1.

Queste le parole di mister Brocchi a commento: “Un buon test, con un’ottima intensità che era poi quello che cercavamo dopo una settimana di lavoro duro. Sono contento per l’atteggiamento che hanno avuto i ragazzi, soprattutto in preparazione di una sfida importante come quella della prossima settimana. Abbiamo rivisto qualche giocatore acciaccato, anche se servirà ancora qualche altro allenamento per riaverli. Ho visto poi delle cose positive in fase di non possesso e in fase realizzativa”.