Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Torrente: "Ripartiamo dalla prestazione contro il Verona"

Vicenza, Torrente: "Ripartiamo dalla prestazione contro il Verona"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 5 maggio 2017, 21:00Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Vincenzo Torrente, alla vigilia della partita Vicenza-Ternana, valida per la 40a giornata del campionato Serie B ConTe.it.

“Nella mia gestione ci sono state tre ottime prestazioni, quella di Verona è stata superiore anche alle altre. Dobbiamo ripartire da lì, da quella prestazione che è stata ottima. I ragazzi sono consapevoli che è una partita importantissima, stando più attenti per cercare di vincere. La Ternana? Incontriamo una squadra esperta e forte, hanno giocatori importanti ma giochiamo in casa davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuto fino a oggi e credo che continuerà a sostenerci. Il post Verona? La miglior prestazione della mia gestione, con un po’ più di cattiveria offensiva portavamo a casa un risultato positivo. Abbiamo resettato tutto e questo fa già parte del passato. I ragazzi sono carichi, li vedo bene e sanno l’importanza di questa partita. A livello nervoso e fisico, ci siamo. In più dovremo giocare con una certa intensità. Ebagua? Fisicamente sta un po’ meglio, sabato decidiamo se possa partire titolare. Zaccardo e Vita? Non sono convocati, mentre Bianchi ha fatto la rifinitura e attendiamo l’ultima valutazione di sabato. Partita in salita? Credo che c’è un valore aggiunto, ed è il pubblico. Se ci fosse un momento di difficoltà, chiedo ai tifosi di dare una mano alla squadra per venirne fuori e sostenerli. Sono convinto che questo accadrà a prescindere, comunque. La promozione a 5 euro? Complimenti alla società, cerchiamo di avvicinare ancora di più i tifosi. La nostra concentrazione e le nostre energie, fisiche e nervose, sono tutte sulla Ternana: pensiamo una partita alla volta, il resto non conta“.