Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdV: "Baldini: 'Il Lane partirà al top'. E Rosso sigla la pace coi tifosi"

GdV: "Baldini: 'Il Lane partirà al top'. E Rosso sigla la pace coi tifosi"
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
mercoledì 8 giugno 2022, 09:22Vicenza
di Marco Lombardi

"Baldini: 'Il Lane partirà al top'. E Rosso sigla la pace coi tifosi", titola Il Giornale di Vicenza in edicola oggi. Scuse e rilancio del Lane. Patto Rosso-tifosi per tornare a sognare. 

Riconosciuti gli errori, ora è tempo di ripartire. Insieme. Che sia serie B o serie C. Tra la proprietà Rosso e i tifosi torna il sereno. Pace fatta, si va avanti. E si lavora per fare meglio. Allestire una squadra all’altezza, da una parte, essere un tutt’uno con la tifoseria, senza cadere in errori ed incomprensioni, dall’altra, sono alcuni dei punti cardine della ripartenza. 

L’incontro tra i Rosso e la tifoseria, dopo la retrocessione, c’è stato. Da quanto si è potuto capire, è durato poco meno di due ore. A Casa Vicenza erano presenti Renzo e Stefano Rosso, una rappresentanza dei soci, il direttore generale Paolo Bedin, e per la tifoseria il direttivo del Centro di coordinamento, alcuni rappresentanti dei gruppi di Curva Sud e Distinti Nord. È stato un incontro disteso, in cui il patron Rosso ha fatto il punto sul lavoro svolto dalla società negli ultimi 4 anni. E cose ne sono state fatte davvero tante, un po’ a tutti i livelli, perché non va dimenticato da dove ripartiva il Vicenza quando sono arrivati i Rosso [...].