Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdV: "Il Lane e la Serie C che verrà: tante gite fuori porta"

GdV: "Il Lane e la Serie C che verrà: tante gite fuori porta"
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 6 giugno 2022, 09:07Vicenza
di Marco Lombardi

"Lane e la Serie C che verrà: tante gite fuori porta", titola Il Giornale di Vicenza.

Tra cassoeula e agnolotti, la serie C che verrà, metterà in palio punti pesanti soprattutto in Piemonte e Lombardia, con una puntatina sul lago e una gita a Trieste per la tradizionale caldaia. 

E poi c’è l’incognita Padova che dopo la gara di andata della finale playoff contro il Palermo (da questa sfida uscirà la sessantesima squadra che parteciperà alla prossima Lega Pro), attende la sfida di ritorno in Sicilia. In base alla vincitrice della finale sarà già possibile compiere un viaggio nella serie C 2022/2023 che attende il Lane. 

Piaccia o no, infatti, il Vicenza al momento è in questa categoria, sempre in attesa che si delinei la situazione più calda del campionato cadetto, ossia quella della Reggina che lotta contro il tempo per risolvere i problemi societari e iscriversi alla prossima B. Il Vicenza ovviamente nutre speranze di riammissione, ma intanto è bene tenere i piedi per terra e fare i conti col torneo che attende i biancorossi appena retrocessi [...].