Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, si lavora per trattenere Lanzafame

Vicenza, si lavora per trattenere Lanzafame
Lanzafame
© foto di Federico Gaetano
lunedì 31 maggio 2021, 22:30Vicenza
di Angelo Zarra
fonte trivenetogoal.it

Davide Lanzafame è tornato in Italia a gennaio e a credere nelle sue qualità è stato il Vicenza di Di Carlo che lo avrebbe voluto anche durante la scorsa sessione estiva ma l’affare sfumò perché l’ex attaccante barese finì in Turchia. Con il Lanerossi Lanzafame ha collezionato dodici presenze timbrando il cartellino in due occasioni, ma il suo girone di ritorno è stato condizionato da infortuni che gli hanno impedito di scendere in campo con regolarità.

Il contratto del centravanti scadrà il prossimo 30 giugno e in questi giorni il Ds Giuseppe Magalini sta decidendo se confermarlo o meno; da quanto trapela la volontà sarebbe di proporre a Lanzafame il rinnovo ma ad incidere saranno le richieste economiche del giocatore e le garanzie dal punto di vista fisico. Le valutazioni proseguiranno nei prossimi giorni e sviluppi potrebbero esserci già questa settimana.