Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Grandi: "Bravi a soffrire. Pareggio che dà continuità"

Vicenza, Grandi: "Bravi a soffrire. Pareggio che dà continuità"TuttoB.com
Grandi
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 23 dicembre 2020, 09:21Vicenza
di Marco Lombardi
fonte lrvicenza.net

Matteo Grandi, portiere del Vicenza, ha commentato così il pareggio maturato ieri, al 'Menti', con la Reggina: "E' un pareggio in casa che ci dà continuità, non era facile. Abbiamo avuto un po’ dì difficoltà ad inizio partita, poi abbiamo cambiato assetto ottenendo una quadratura migliore e abbiamo sofferto di meno. Nel momento in cui soffrivamo di meno abbiamo preso il gol però poi nel secondo tempo ci siamo ricompattati subito e siamo ripartiti forti e decisi. Ci prendiamo questo punto, siamo stati bravi a soffrire. Il Menti è casa nostra, qui le squadre per portare via punti devono faticare. Sappiamo cosa vuol dire giocare qui, ci manca molto il nostro pubblico con il quale probabilmente anche in 10 l’avremmo vinta. La nostra mentalità è sempre quella di vincere le partite, come l’anno scorso".

Sul gol degli amaranto e sulla parata nel finale su Bianchi: "Sapevamo che Bianchi è molto bravo negli inserimenti, è stato molto bravo entrando in terzo tempo. Adesso vedremo bene come evitare queste situazioni le prossime volte. Un grande intervento sempre su Bianchi negli ultimi minuti? Gli avevamo permesso già di fare un gol, due era eccessivo (ride, ndr), sono contento di aver dato il mio contributo in questa partita".