Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, De Luca: "Mancano sette giornate al termine della stagione, tutto può cambiare"

Vicenza, De Luca: "Mancano sette giornate al termine della stagione, tutto può cambiare"TuttoB.com
mercoledì 12 aprile 2017, 11:00Vicenza
di Angelo Zarra

Il Vicenza ha raccolto una vittoria importante sul campo del Latina. Un successo che permette ai veneti di tornare a respirare, come ha confermato Giuseppe De Luca al Corriere del Veneto: "I risultati dei nostri avversari in corsa della salvezza ci sono stati positivi, ma vincere a Latina è importante perchè dobbiamo cercare di conquistare la salvezza il prima possibile. Mancano sette giornate al termine del campionato, ci sono in palio ventuno punti e tutto può cambiare. Il Trapani è la conferma, nessuno credeva in una loro risalita ed invece ora sono fuori dalla zona play-out. Ebagua? Con Giulio mi trovo bene, ci conosciamo dai tempi di Varese ed abbiamo giocato insieme qualche mese a Bari. Gioca con qualche problema di pubalgia ma resta un giocatore importante per noi, è stato fondamentale nell'azione del gol contro il Latina e ad inizio ripresa mi ha dato una palla perfetta spizzandola di testa, ma non ho inquadrato la porta".

Il giorno di Pasquetta il Vicenza ospiterà in casa la Pro Vercelli: "Sono davanti a noi di cinque punti, vogliamo ritirarli nella lotta salvezza. E poi giochiamo davanti ai nostri tifosi, vogliamo regalare loro qualche gioia in questo finale di stagione" riporta trivenetogoal.