Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Bedin: "Il calcio deve andare avanti. Mercato? Se ci sarà necessità interverremo"

Vicenza, Bedin: "Il calcio deve andare avanti. Mercato? Se ci sarà necessità interverremo"TuttoB.com
Bedin
domenica 15 novembre 2020, 17:00Vicenza
di Angelo Zarra

Al Corriere di Vicenza ha parlato il direttore generale del Vicenza Paolo Bedin. Il diggì si è soffermato sul Covid-19 che ha colpito nelle ultime settimane i biancorossi: "Per quattro mesi siamo stati risparmiati e con orgoglio rivendico che pur tra mille difficoltà diano forse stati gli unici di b a fare il ritiro, ora siamo stati colpiti, ma come il 50 percento dei club di A e B. Noi possiamo controllare la vita professionale di un atleta che però poi torna a casa, e le dinamiche quotidiane, come ad esempio fare la spesa, possono aprire il varco a questo dannato virus. Vale la pena andare avanti? Sì perché fermare un settore industriale come il calcio vorrebbe dire rischiare il default per molte società. Il Vicenza ha la proprietà Rosso: È l’acquisto più importante che potesse sognare chi ama i colori biancorossi. Ma la forza sta anche in tutti gli imprenditori di spessore che sono saliti a bordo.

Bedin ha poi parlato delle strategie di mercato in vista della prossima finestra invernale: "Se si dovesse verificare la necessità lo faremo, ma aggiungo che resteremo nel perimetro della pianificazione stabilita. L’obiettivo del Vicenza? Il primo anno in B dev’essere di consolidamento, disputare una stagione serena che permetta di porre le basi per un futuro ambizioso". riporta trivenetogoal.