Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Vicenza, ceduto Vandeputte al Catanzaro

UFFICIALE - Vicenza, ceduto Vandeputte al Catanzaro
Vandeputte
© foto di Federico Gaetano
venerdì 23 luglio 2021, 10:57Vicenza
di Marco Lombardi

Jari Vandeputte lascia il Vicenza e passa al Catanzaro. Questa la nota ufficiale diramata dal club calabrese: "L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni sportive del centrocampista offensivo belga Jari Vandeputte. Il classe 1996 arriva in prestito (con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione) dal L.R. Vicenza. Con i biancorossi, nell’ultimo campionato di serie B, ha totalizzato 28 presenze e una rete. L’anno precedente, aveva contribuito alla promozione della squadra veneta nel campionato cadetto mettendo a segno 2 gol e ben 10 assist. Si tratta di una vecchia conoscenza di mister Calabro che lo aveva allenato a Viterbo per due stagioni. Proprio con la Viterbese la sua migliore performance realizzativa: quella del 2017/18 con 35 presenze e sei reti. Prima di sbarcare in Italia, Vandeputte ha vestito le maglie del Roeselare e dell’Eindhoven, nella serie B belga.

Il giocatore raggiungerà nelle prossime ore il ritiro di località Moccone a Camigliatello Silano per unirsi ai suoi nuovi compagni".