Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Spal, a Vicenza con un occhio alla cabala"

Il Resto del Carlino: "Spal, a Vicenza con un occhio alla cabala"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 20 febbraio 2021, 11:43Vicenza
di Marco Lombardi

"Spal, a Vicenza con un occhio alla cabala", titola l'edizione ferrarese de Il Resto del Carlino. "La gara contro i biancorossi, all’andata, rappresentò la svolta: partì da lì il filotto di sei vittorie consecutive. Servirebbe anche ora".

"Nel girone di andata la gara col Vicenza rappresentò una svolta per la squadra di Marino, che dopo un avvio deludente inanellò un filotto di sei vittorie consecutive che la proiettarono al secondo posto. Anche dopo il giro di boa il rendimento della Spal sta lasciando a desiderare, così si guarda al match del Menti con la speranza che anche stavolta l’incrocio coi biancorossi dia la scossa a Floccari e compagni. Un bilancio di quattro punti nelle ultime cinque giornate ha frenato l’ascesa dei biancazzurri, che nonostante tutto rimangono a tre passi dalla seconda piazza che significa promozione diretta in serie A...".