GdV - L’arma in più è sempre il Menti. Il pubblico del Lane è da playoff
"L’arma in più è sempre il Menti. Il pubblico del Lane è da playoff", titola il Giornale di Vicenza.
Il Vicenza è ottavo nella classifica della media spettatori della B: un dato di rilievo, anche in considerazione dei limiti dello stadio (12.000 posti).
Come scrive Francesco Guiotto, "se le forze in campo nel prossimo campionato di serie B si misurassero sugli spalti, il Vicenza punterebbe senza dubbio ai playoff. Anche nelle stagioni vissute in serie C, nonostante spesso il blasone e l’attrattiva per il livello delle squadre avversarie fossero modesti, i tifosi hanno sempre garantito una presenza massiccia al seguito del Lane, certificando il proprio grande attaccamento ai colori e alla squadra a prescindere dalla categoria [...]".
Altre notizie Vicenza
Le più lette


