Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zabala: "Sono stato accolto bene dalla squadra. La mia posizione è a sinistra, ma posso adattarmi alle richieste del mister"

Venezia, Zabala: "Sono stato accolto bene dalla squadra. La mia posizione è a sinistra, ma posso adattarmi alle richieste del mister"
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 settembre 2022, 18:00Venezia
di Angelo Zarra

Oltre ad Antonio Candela, in casa Venezia è stato presentato anche Facundo Zabala. Queste le sue parole, raccolte dal sito uffciale del club lagunare: “Già dal mio arrivo, in ritiro, sono stato accolto molto bene dalla squadra, e ho notato fin da subito una qualità maggiore nel campionato italiano. Dal punto di vista tattico, la mia posizione naturale è a sinistra, ma non ho alcun problema ad adattarmi alle richieste del mister e alle esigenze della squadra. Il mister ci sottopone ad allenamenti intensivi e ci sprona ad estrarre il massimo del potenziale dalle nostre prestazioni: ci sono tutti i presupposti per fare bene come squadra, magari anche con un pizzico di fortuna in più. Ho una grande ammirazione per Marcelo, Jordi Alba, Zanetti e Cordoba: cerco di cogliere le caratteristiche di tutti e di implementarle nel mio gioco, soprattutto sul posizionamento e sui passaggi. Essere cresciuto nella città di Messi mi riempie di orgoglio e ha sicuramente ispirato le mie scelte.”