Venezia, Stroppa: "Una partita negativa non può scalfire la nostra strada"
Per la 25ª giornata di Serie B, Venezia fa visita al Cesena sabato 14 febbraio alle 19:30 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Alla vigilia, Giovanni Stroppa torna sull’ultimo turno e punta dritto sulla reazione.
"Martedì abbiamo fatto una partita sottotono dal punto di vista fisico e dei duelli", ammette, indicando negli episodi il punto di rottura: "Abbiamo pagato i due gol presi nel primo tempo in quattro minuti". Nella ripresa, invece, "abbiamo fatto la partita che facciamo di solito", senza però riuscire a rimetterla in piedi. Il tecnico, comunque, non fa drammi: "Non è stata una partita da buttare via… dagli errori si cresce sempre".
Sul tema recupero, Stroppa è netto: due giorni "non sono abbastanza", ma senza alibi, perché "anche gli avversari erano nelle nostre stesse condizioni". Per lui è stato "un incidente di percorso", gestito lavorando su "più soluzioni" in allenamento.
Sguardo al campo: si aspetta "la stessa partita dell’andata", con un Cesena rapido nelle ripartenze e uno stadio "caldo", da clima grande.


