Venezia, Stroppa non si nasconde: "Ora più di prima: equilibrio e pochi errori"
Alla vigilia della gara di campionato contro la Reggiana, in casa Venezia ha parlato il tecnico Giovanni Stroppa in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club lagunare:
“Il periodo di pausa è trascorso bene, abbiamo lavorato con costanza e abbiamo voglia di tornare in campo. La motivazione per riprendere il percorso intrapreso è sempre la solita ed è quella di fare sempre meglio partita dopo partita. Stiamo facendo un campionato importante ma c’è sempre l’opportunità di migliorare. Abbiamo ancora un intero girone da giocare e dobbiamo essere capaci di mantenere l’equilibrio che abbiamo avuto nei periodi in cui qualche risultato non rispecchiava le prestazioni messe in campo.
La Reggiana nelle ultime partite non ha raccolto quanto meritava, hanno iniziato bene il campionato e poi hanno subito una piccola flessione. Dionigi ha fatto un grande lavoro e domani avranno sicuramente un’attenzione in più ad affrontarci. Dovremo essere bravi nel portare gli episodi dalla nostra parte, tenendo alto il livello di attenzione nei duelli. In più dovremo anche sbagliare il meno possibile, restando concentrati e non regalando occasioni all’avversario. Il proposito per il nuovo anno è quello di migliorare sempre di più, è un aspetto che deve far parte della nostra mentalità. Ci siamo immedesimati bene in questo campionato, in ogni partita non abbiamo mai mollato anche se a volte non abbiamo portato a casa tutto quello che meritavamo.”


