Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Venezia
Venezia, Caligara: "Dobbiamo mettere in campo il giusto atteggiamento"TuttoB.com
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
mercoledì 22 gennaio 2020, 23:00Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Caligara: "Dobbiamo mettere in campo il giusto atteggiamento"

Fabrizio Caligara ha giocato da titolare le ultime due partite del Venezia, contro Perugia e Cremonese, disputando in entrambi i casi delle ottime gare:
“Sono contento di essermi fatto trovare pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in causa. Arrivavo da una stagione in cui non avevo giocato molto ed avere la possibilità di giocare mi aiuta a crescere. Quest’anno a parte qualche piccolo acciacco sono sempre stato bene.
“La partita con la Cremonese è stata una partita difficile tra due squadre molto vicine in classifica. Abbiamo fatto un’ottima gara sia in fase di possesso palla che in fase difensiva. C’è il rammarico di non aver vinto. Credo sia mancato solo il gol per mettere la ciliegina sulla torta ad una prestazione importante.”
“Con il Trapani dovremo continuare a proporre il nostro gioco cercando di invertire la rotta nel nostro stadio, dove abbiamo portato a casa poche vittorie. Ora inizia il girone di ritorno e vogliamo svoltare da questo punto di vista. Non voglio pensare alle insidie che questa può avere, ciò che conta è affrontare il match nel modo giusto, portando in campo le nostre qualità.”
“Noi centrocampisti non siamo ancora riusciti ad andare in gol, stiamo cercando anche noi di dare il nostro contributo per aiutare la squadra a trovare la via della rete, magari provando più spesso il tiro da fuori area. In questo momento il centrocampo tra squalifiche ed infortuni è un pò in difficoltà però ci alleniamo tutti bene e chi giocherà farà sicuramente bene.”