HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Le pagelle di TMW al Venezia: Aramu in loop, Capello fumoso

28.11.2020 16:54 di Redazione Tuttoveneziasport    per tuttoveneziasport.it  
Le pagelle di TMW al Venezia: Aramu in loop, Capello fumoso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lezzerini 6,5- Nel primo tempo ha parecchio lavoro da svolgere perché l’Ascoli spinge e al quarto d’ora va avanti con Pucino, su cui nulla può il portiere cresciuto nella Fiorentina: l’estremo difensore si supera su un tiro cross di Kragl e un bel tiro di Chiricò nel secondo tempo.
Mazzocchi 6,5- Spinge tantissimo sulla sua fascia dove l’Ascoli fa parecchia fatica, soprattutto ad arginare le sue continue sgroppate che fanno male.
Modolo 6- Nel secondo tempo va vicino due volte al gol, sprecando prima di testa e poi di piede buone occasioni, nei primi quarantacinque minuti aveva sofferto un po’ le azioni dell’Ascoli.
Ceccaroni 6- La mancanza di una punta statica e fisica nella formazione dei marchigiani lo disorienta un pochino. Si riprende nella seconda porzione di gara.
Felicioli 5,5- Si perde troppo facilmente Pucino nell’occasione del vantaggio dell’Ascoli. È timido quando deve attaccare l’esterno in fase offensiva, solamente un cross degno di nota. (Dal 74’ Molinaro sv).
Fiordilino 7- Alla terza occasione nitida finalmente trova la sua seconda gioia in campionato: nel primo tempo sbaglia a porta vuota da pochi metri, a ventidue minuti dalla fine segna una bella rete al volo di destro.
Taugourdeau 6,5- Chiamato a sostituire l’infortunato Vacca si mette in plancia di comando a dirigere tutte le operazioni di manovra della sua squadra, concreto ed ordinato.
Maleh 6- Frizzante quando ha la possibilità di sprintare e di proporsi a rimorchio sulle sponde degli attaccanti arancioneroverdi, non brilla particolarmente. (Dal 74' Crnigoj sv)
Aramu 7,5- Silente per la prima mezzora si scatena nei minuti finali del primo tempo e all’inizio della ripresa: al 55’ si inventa una rovesciata da dentro l’area che finisce all’incrocio. Un gol da talento puro, da rivedere in loop per parecchio. (Dall’81 Cremonesi sv)
Capello 5,5- Non riesce mai ad entrare nel vivo della gara, sono pochi i palloni toccati. (Dal 61’ Di Mariano 7- Che impatto sul match! Sforna cross a ripetizione e da un suo traversone nasce il gol vittoria di Fiordilino).
Forte 6- Si interrompe questo pomeriggio la sua striscia di partite consecutive in cui è andato in gol, cinque per l’esattezza, quest’oggi leggermente impreciso in zona gol. (Dall’81 Bocalon sv).


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy