Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Notizie
Le pagelle di TMW: coppia centrale solida, male CapelloTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020, 19:01Notizie
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Le pagelle di TMW: coppia centrale solida, male Capello

Lezzerini 6,5 - Legge attentamente ogni offensiva dell'avversario, sempre preciso nelle uscite. Si oppone alla grande ai tentativi di Gaetano e Valeri.

Mazzocchi 5,5 - Troppe sbavature ed errori di posizionamento in fase di copertura. Solita grande generosità per tutti i 90'.

Modolo 6,5 - Altra direzione impeccabile del capitano che, apparte qualche sbavatura nella prima frazione, non lascia nemmeno le briciole agli attaccanti avversari.

Ceccaroni 6,5 - Interpreta magnificamente il ruolo e con un giocatore di esperienza al suo fianco come Modolo potrà ancora crescere parecchio. Provvidenziali un paio di interventi in fase di riposizionamento.

Molinaro 6 - Spinge tanto, ma i cross andati a buon fine si contano sulle dita di una mano. Diligente in fase di copertura.

Črnigoj 5,5 - Non riesce a dare la copertura necessaria ai portatori di palla e finisce spesso per perdere i duelli nonostante l'imponente stazza fisica. (Dal 58' Fiordilino 6- Niente di straordinario, ma quanto meno mette ordine a centrocampo sbagliando pochissimo).

Taugourdeau 5,5 - Il faro di centrocampo questo pomeriggio agisce ad intermittenza. Quasi sempre raddoppiato, non riesce a dare ritmo alla manovra.

Vacca 5,5 - Si abbassa quasi sulla linea di difesa per provare ad eludere il pressing ultra-offensivo degli avversari ma non riesce ad imporsi. (Dal 76' Rossi 6 - Poco tempo per farsi apprezzare. Esordio assoluto in Serie B per il giovane classe 2000).

Johnsen 5,5 - Prima frazione da assoluto fantasma, poco meglio nella ripresa, in cui si fa notare per una conclusione da posizione quasi impossibile. (Dal 66' Di Mariano 5,5- Parte dalla sinistra e converge verso il centro il più delle volte, senza però arrivare mai alla conlcusione o all'imbeccata per i compagni).

Forte 5,5 - La condizione non è ancora quella ottimale, si sbatte per tutto il fronte offensivo per cercare di aggirare la guardia pressante dei due centrali avversari. Si muove bene per aprire spazi per gli inserimenti dei compagni, bellissimo il taglio sul primo palo per concludere a rete su cross di Molinaro nel primo tempo, Alfonso gli nega la gioia del gol all'esordio con il Venezia.

Capello 5 - Riceve palla più di una volta in posizioni interessanti di campo ma si dimostra quasi imbambolato col pallone tra i piedi. Rifinisce poco, e male, sbagliando anche passaggi elementari. (Dal 58' Aramu 5,5 - A sorpresa fuori dall'undici titolare, non riesce nella mezz'ora a disposizione a trovare la giusta collocazione in campo, sbagliando anche una serie di calci piazzati che dovrebbero essere la sua specialità).

Articoli correlati