Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
Il punto sul mercato del Venezia: Zigoni, Forte e Mazzocchi
lunedì 21 settembre 2020, 19:34Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Il punto sul mercato del Venezia: Zigoni, Forte e Mazzocchi

Sono ancora giorni incandescenti per il calciomercato del Venezia, che vuole chiudere le operazioni prima dell'esordio in campionato di sabato. Per l'acquisto in attacco era necessaria una cessione ed è arrivata. Gianmarco Zigoni è passato ufficialmente al Novara in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di promozione dei piemontesi (news qui). Così i Leoni possono procedere all'innesto e il campo sembra essersi ristretto a un solo nome, che è quello di Francesco Forte (news qui), allontanando dunque così le piste Longo e Jallow.

In difesa come terzino destro sono in ascesa le quotazioni di Pasquale Mazzocchi, che arriverebbe dal Perugia a titolo definitivo. La prima offerta era da circa 250 mila euro (news qui). Non si rinuncia però neanche a guardare al mercato dei giovani. Collauto e Poggi infatti starebbero tenendo d'occhio Dmitrijs Zelenkovs, lettone classe 2000 in forza all'Empoli (news qui). Sul fronte cessioni infine, oltre ai vari giovani da mandare a maturare esperienza, c'è Lorenzo Lollo. L'ex Carpi piace a Cosenza, SPAL e Bari (news qui).