HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Ceccaroni vago: "Non penso al mercato, intanto seguirò i Play-Off"

04.08.2020 08:00 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

Pietro Ceccaroni è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza del Venezia. Il difensore in prestito dallo Spezia a la Città Della Spezia parla dell'annata in laguna e della squadra proprietaria del suo cartellino senza sbilanciarsi sulla maglia che vestirà l'anno prossimo: "Lo ringrazio come ringrazio la società Venezia per l'opportunità che mi hanno dato. Venivo da un'annata non positiva a Padova, dovevo rimettermi in gioco con tutte le incognite del caso. Ho potuto lavorare con un tecnico straordinario nella gestione del gruppo, che ci ha saputo portare all'obiettivo e che ci ha fatto esprimere un bel calcio. Non c'era niente di scontato, basta vedere che ai play out sono andate formazioni importanti come Pescara e Perugia".

Lo Spezia nel frattempo ha raggiunto i Play-Off da terza in classifica: "Intanto sono contento per i miei compagni, perché nonostante la sconfitta al Picco contro di noi hanno raggiunto un risultato storico. Da domani me le guardo tutte, chiaramente tifando lo Spezia. La posizione raggiunta è ottima, io credo chiunque ci avrebbe messo la firma ad inizio anno per chiudere al terzo posto. Con quattro pareggi sei in serie A... un vantaggio da sfruttare. Peccato solo per gli infortuni di Capradossi e Marchizza perché sono due grandi giocatori che possono fare la differenza. Però la rosa è forte anche così".

Un difensore duttile che si è messo in mostra sia da terzino che da centrale: "Ho iniziato a giocare da terzino sinistro per necessità perché il titolare (Felicioli, ndr) ha subito un brutto infortunio ad inizio stagione. Con le mie caratteristiche, che non sono quelle di un terzino di spinta, mi sono comunque ritagliato il mio posto. Alla fine l'ho fatto per 18 gare, poi mi hanno rimesso centrale e alla fine ho chiuso con 31 presenze. Riscatto? Per ora non ci penso, mi rilasso qualche giorno. E dico forza Spezia!".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy