HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Venezia-Empoli, LE PROBABILI, Dionisi e i Leoni hanno fame di punti

03.07.2020 08:00 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  
Venezia-Empoli, LE PROBABILI, Dionisi e i Leoni hanno fame di punti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Respira un'aria diversa il Venezia in classifica dopo le due vittorie consecutive contro Ascoli e Livorno, sei punti pesantissimi in due scontri diretti, con tanti tabù della stagione rotti. Guai a volare troppo in alto, il rischio di bruciarsi è alto. Ora ci sono due partite difficilissime in quattro giorni, contro Empoli e Benevento, bisognerà gestire le forze per mantenere saldo il solco scavato sulla zona Play-Out, correndo verso la quota 47 fissata da Dionisi. Qualche defezione nelle rotazioni c'è, Suciu e Sensi infatti saranno fuori ancora qualche giorno. Non al meglio Lollo, Firenze e Aramu. Sospiro di sollievo per il dieci, l'infortunio non è grave e sta già correndo. Out Modolo per squalifica.

Davanti a Lezzerini dunque la coppia Ceccaroni-Casale è la più facile da pronosticare, con CeccaWall che in questa ripresa sta dando ampie garanzie. Sulle fasce torneranno Fiordaliso e Molinaro, per dare esperienza, carisma e allo stesso tempo spensieratezza. In mezzo come sempre il grosso dei ballottaggi. Fiordilino non si tocca, esce solo a gara in corso. Come mezzali le audizioni sono aperte. Difficile rinunciare al treno Maleh, con Lollo non al meglio potrebbe essere il turno di Caligara, fuori con il Livorno e che torna a disposizione.

Dietro le punte ancora Capello con Firenze in panchina? Molto probabile, visto che lo Squalo come trequartista per ora ha fatto sempre bene, regalando gol e assist. Davanti Longo è imprescindibile, al suo fianco Zigoni, ma occhio alla sorpresa Monachello, con l'Empoli presumibilmente aggressivo il mister potrebbe tenere Gianmarco come arma per la ripresa.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Fiordilino, Caligara; Capello; Longo, Zigoni.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy