HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Scommesse sulla Serie B, attesa sorpresa a Cremona e goleada a Trapani

18.01.2020 10:00 di Andrea Iannazzo    per tuttoveneziasport.it  

La 20esima giornata di serie B offre spunti a dir poco interessanti per il betting.
Prima partita piacevole sembra essere Cremonese-Venezia.
Partita che vede i lombardi abbastanza nettamente favoriti, probabilmente per la delicatezza di questa sfida e per il fattore casa, oltre che per il risultato dell'andata.
Questo Venezia però potrebbe sorprendere, neanche poi così tanto sorpresa, visto come fu equilibrato il match di andata e visti i valori in campo, il ritorno di Zuculini in più dovrebbe dare nuova verve ad una squadra già gasata dalla vittoria esterna con il Perugia nell'ultima dell'anno.
Si aprirà bene il 2020 lagunare? Per noi sì, pronostico: x2 a ben..., anche l'under 2,5 sembra giocabile.
Altra partita che potrebbe scarseggiare dal punto di vista dello spettacolo sembra essere Chievo-Perugia.
Partita che all'andata finì 2-1. Sì ma questo 2 a 1 fu tutta una comica. Partita che avrebbe fatto dormire anche il più attivo dei neonati. Sì sblocco infatti dopo soli 3 minuti e poi il nulla più totale se non fosse che l'equilibrio fu spezzato da due piccoli grandi regalini clivensi, 2 rigori regalati. Se le difese oggi non avranno voglia di scambiarsi di nuovo favori la partita sembra essere molto chiusa con due squadre che si equivalgono e si giocavo i play off in una sfida molto delicata dove c'è un solo punto a dividerle così come gli stessi goal segnati, solo 24 a testa. Anche i moduli dovrebbero essere speculari, entrambi con il 4-3-1-2, moduli abbastanza difensivi. Pronostico: under 2,5.
Partita di tutt'altro carattere e forma sembra invece essere Trapani-Ascoli.
Partita che promette spettacolo, con una squadra, l'Ascoli, che lascia ben poco ai tatticismi. Così come mostrato dai soli 3 pareggi in 19 partite per gli Ascolani o tutto o niente. Il Trapani dalla sua invece, cerca di difendere come può ma si direbbe che non faccia al caso loro, visti i 36 goal subiti, peggior difesa del campionato. Forse è ora di risfoderare il 4-3-3 di inizio campionato e giocarsi alla pari questa partita in casa? Noi speriamo di sì. All'andata finì 3 a 1 per Ardemagni e compagni.
Pronostico: over 2,5.
Infine ultima partita che pare poter essere divertente dovrebbe essere Juve Stabia-Empoli.
Squadra ospite che ha dalla sua probabilmente il maggior tasso tecnico del campionato dal centrocampo in su, se si parla di coefficiente offensivo. Può vantare infatti Mancuso, La Gumina, Stulac, Laribi. Questa classifica non appartiene alla squadra Toscana ed oggi è arrivato il momento di dimostrarlo sul campo, in uno scontro salvezza che sa di ultimo biglietto per lasciare i bassi fondi e far capire a tutti il reale valore di questa squadra e le sue reali ambizioni, nonchè possibilità. L'Empoli gioca a tratti un calcio davvero molto offensivo e la Juve stabia la imita con un bel 4-3-3 che non lascia spazio a palleggi sonnecchianti. I campani in casa stanno rendendo bene e i toscani vogliono dimostrare di che pasta sono fatti, partita da goal o da over. Queste due squadre non meritano di essere separate da un solo punto in classifica. Pronostico: over 2,5/goal.
Ecco quindi i pronostici della 20esima giornata:

Cremonese-Venezia  x2+under 2,5  :    2,30
Chievo-Perigia                   under 2,5  :    1,65
Trapani-Ascoli                   over  2,5    :    1,90
Juve Stabia- Empoli         over  2,5    :    1,95

Le 4 partite pagano 14 volte la posta.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy