HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Caligara, conferenza: "Per risolvere il problema del gol serve forse più lucidità nei metri finali"

22.01.2020 14:16 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

Tempo di interviste per i giocatori del Venezia e spazio per Fabrizio Caligara, giovane centrocampista in prestito dal Cagliari.

Diverso spazio dopo le defezioni in mezzo: “Ci sono stati diversi infortunii, mi sono fatto trovare pronto nelle partite in cui il mister mi ha chiamato in causa, arrivavo da una stagione in cui non ho giocato molto. Poter giocare mi permette di crescere di più con la squadra”

La partita con la Cremonese: “Contro la Cremonese è stata molto difficile perché in questo momento è uno scontro diretto, abbiamo fatto un’ottima partita difensiva, purtroppo non abbiamo trovato il gol nonostante le chance create, manca quel passo in più per fare la differenza. Basterebbe forse avere più lucidità nella scelta finale negli ultimi metri”

Domenica c'è lo scontro diretto con il Trapani, al Penzo sono arrivati meno punti di quanto ci si aspettasse: “Contro il Trapani vogliamo imporre il nostro gioco e cercare di ottenere più punti al Penzo, in casa abbiamo ottenuto meno di quanto avremmo dovuto. Ogni partita è storia a se, magari alcune partite vinte fuori casa in casa le avremmo vinte lo stesso, adesso c’è un nuovo girone per ottenere un trend positivo anche tra le mura amiche”

Il centrocampo può dare una mano a far gol? Domenica con le tante defezioni sarà un problema il centrocampo? “Noi centrocampisti cerchiamo di aiutare in fase di finalizzazione e aiutare a segnare, vero è che non è così facile. Le assenze nell’arco di un anno succedono, dobbiamo essere tutti pronti ad aiutare nei momenti di difficoltà”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy