HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Ecco Venezia-Salernitana, altra partita non facile, le probabili formazioni

19.10.2019 08:00 di Andrea Iannazzo    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 32 volte

A Venezia arriva dunque un'altra squadra ostica, la Salernitana, che si ritrova in Veneto dopo una striscia positiva di 4 risultati utili consecutivi. In più i campani hanno perso una sola partita, contro la capolista Benevento! Gli uomini capitanati da Ventura hanno mostrato di saper soffrire e di pungere nelle poche occasioni a disposizione, vedasi il punto conquistato con il Frosinone, due soli i tiri in porta per i campani contro i 9 dei ciociari, 19 in totale per loro! Sono 10 i goal fatti dalla Salernitana e solo 7 subiti, statistiche simili a quelle venete se non fossero per i 5 punti in più in classifica,in cui i campani si ritrovano a ridosso delle squadre candidate per la promozione diretta in A. Attenzione alle due vecchie volpi Djuric (non così vecchio, 29 anni) e l'ex Torino e Atletico Madrid, giusto per citarne due a caso, Cerci, che però dovrebbe partite dalla panchina per poter incidere con maggior freschezza atletica.Da non sottovalutare anche Jallow. Nonostante questi nomi il reparto più forte sembrerebbe essere quello difensivo in cui l'ex Chievo Jaroszynski la fa da padrone insieme al buon portiere Micai.
Mister Dionisi dovrebbe cambiare due uomini da quello che in teoria è l'11 tipo di questo Venezia, out Felicioli per l'infortunio al malleolo subentrerà Lakicevic ed in più a sorpresa in attacco pare avvantaggiato Montalto su Capello, 60-40 le percentuali per ora. Servirà il miglior Venezia per battere questa Salernitana, le squadre di Ventura ormai le conosciamo, allenatore molto attento in copertura. Ecco le probabili formazioni.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Lakicevic; Maleh, Zuculini, Vacca; Aramu; Bocalon, Montalto.      

All. Dionisi
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Lopez; Djuric, Jallow.    All. Ventura


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy