HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Addio Caccavallo, Lupo interverrà di nuovo sul mercato?

13.08.2019 08:30 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it   articolo letto 36 volte
Addio Caccavallo, Lupo interverrà di nuovo sul mercato?

Il Venezia perde un pezzo. Da poche ore infatti è stato reso noto che Caccavallo andrà alla Carrarese, che gli ha offerto quanto ha chiesto e dove l'anno scorso si è trovato benissimo. Ora la società dovrà decidere cosa fare. La situazione è un po' diversa rispetto a quella di Marino, infortunatosi contro il Cjarlins Muzane e che starà fuori circa sei mesi. In difesa infatti i rincalzi già pronti a confrontarsi con la B non c'erano e per stessa ammissione di Dionisi serviva un innesto, trovato subito in Ceccaroni. Davanti invece c'è più di qualche giocatore e un nuovo acquisto potrebbe portare invece a una sovrabbondanza dannosa.

Teniamo in considerazione il fatto che Dionisi intende giocare con il trequartista dietro due punte. Come ruolo di centroavanti ci sono Bocalon, Zigoni (quando sarà definitivamente guarito dal problema al tendine d'Achille) e all'occorrenza Capello. Quest'ultimo è per ora la seconda punta scelta dal mister nelle ultime partite, con in rosa anche Pimenta, St. Clair e Senesi che possono giostrare intorno a una punta, senza calcolare che Di Mariano e Aramu sono i due trequartisti, ma possono anche essere avanzati. Kekko l'anno scorso ha giocato spesso proprio in appoggio al finalizzatore.

Diverse soluzioni dunque, serve un nuovo innesto? Possibile, sono tutti ragazzi giovani e con poca esperienza in cadetteria, Pimenta è un prodotto del vivaio, St. Clair vanta i pochi minuti dell'anno scorso, Senesi è tutto da scoprire, Di Mariano e Zigoni vanno recuperati. Non è quindi da escludere che Lupo alla fine decida di intervenire sul mercato per prendere una mezzapunta. Ci sono venti giorni a disposizione e spesso DS e presidente ci hanno stupito anche con colpi a sorpresa e di spessore (basti pensare a Zuculini), vedremo ora cosa decideranno di fare.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy