Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: test con gli allievi verso la sfida contro il Lanciano

Varese: test con gli allievi verso la sfida contro il LancianoTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 11 settembre 2014, 13:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Continua la preparazione del Varese in vista dell'importante appuntamento casalingo di sabato pomeriggio con la Virtus Lanciano.

Nel pomeriggio di ieri la squadra agli ordini di Bettinelli e Di Stefano ha disputato un'amichevole contro gli Allievi Nazionali A e B '98. Un test in famiglia con due tempi di 35' ciascuno, che ha però saputo dare buone indicazioni alla coppia seduta sulla panchina biancorossa.

Nel primo tempo il Varese è sceso in campo con: La Gorga; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Falcone, Blasi, Capezzi, Scapinello; Forte, Petkovic.

Per provare nuove soluzioni, Bettinelli e Di Stefano hanno operato svariate sostituzioni durante il cambio di campo.

Hanno quindi calcato il terreno di gioco: Ghirlandi; Luoni, Simic, Dondoni, Tamas; Zecchin, Capezzi (Parini), Barberis, Cristiano; Forte (Scapinello), Petkovic.

La prima squadra si è imposta col punteggio di 8 a 0: tripletta per Falcone a cavallo dei due tempi, doppietta per Scapinello e risultato arrotondato dal solito Petkovic prima e in seguito dai sigilli di Dondoni e Cristiano.

Capitolo indisponibili: Lupoli ha proseguito il suo recupero in piscina; Cornacchia è stato sottoposto a terapie a causa di un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Neto e Corti sono invece stati sottoposti ad un lavoro aereobico programmato con lo staff. Infine ancora a parte i lungodegenti Rivas e Miracoli, che hanno svolto lavoro individuale.

La prossima seduta è in programma oggi pomeriggio alle ore 16.00 al campo di Malnate.