Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Varese, Sogliano a RS: "Contenti, ma ora dobbiamo fare più punti"

Varese, Sogliano a RS: "Contenti, ma ora dobbiamo fare più punti" TuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro
autore
Renato Chieppa
martedì 22 marzo 2011, 08:56Varese

"Siamo contenti del lavoro che abbiamo fatto finora, per raggiungere grandi risultati tutti i componenti devono funzionare al meglio. Adesso però dobbiamo guardare avanti e pensare a fare più punti possibili. La nostra programmazione? A inizio anno si cerca di fare una squadra che può giocarsela con tutti. I pronostici sono difficili, le risposte le da il campo", questa l'analisi del diesse del Varese, Sean Sogliano, ai microfoni di Radio Sportiva e riportate da Tuttomercatoweb.

Sull'eventuale qualificazione ai playoff aggiunge: "Ci sono ancora dieci partite da giocare: sono tante, è presto per parlare di playoff. Stiamo coi piedi per terra, ma siamo consapevoli di potercela giocare",

Sull'artefice di questo miracolo, il tecnico Giuseppe Sannino, commenta: "Sta facendo molto bene, in casa non perde dal 7 settembre 2008. Ha trovato un ambiente sano e coi risultati diventa tutto più facile. Adesso a Varese c´è entusiasmo, la B mancava da 25 anni".

Infine, guardando al futuro ed alle voci che lo vorrebbero al Palermo per la prossima stagione, stoppa tutto così: "Io a Palermo? Sto bene a Varese, Zamparini lo conosco ma non mi ha cercato. Penso al presente adesso".

 

 

Altre notizie Varese