Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Varese: Lupoli rientrato in gruppo

Varese: Lupoli rientrato in gruppo TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
venerdì 10 ottobre 2014, 22:40Varese

Venerdì pomeriggio di lavoro per i biancorossi che sono scesi in campo a Malnate per preparare il posticipo di lunedì sera contro il Cittadella a Masnago.

Dopo il riscaldamento tecnico, i ragazzi di Stefano Bettinelli si sono dedicati a una serie di lavori di costruzione con finalizzazione, concludendo la sessione con alcuni tiri in porta.

Situazione infermeria. Lupoli si è allenato con il gruppo, mentre Luoni ha svolto un lavoro differenziato con il preparatore atletico. Forte e Cristiano proseguono i rispettivi programmi di recupero, mentre Scapinellorimarrà a riposo fino a martedì, per i postumi del trauma distorsivo al rachide cervicale.

Fonte www.varese1910.it

Altre notizie Varese