Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Bettinelli: "Mi assumo ogni responsabilità"

Varese, Bettinelli: "Mi assumo ogni responsabilità"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 marzo 2015, 10:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Con poche parole, Stefano Bettinelli riesce a spiegare la sconfitta di ieri contro il Frosinone, che complica ulteriormente il cammino del Varese in campionato:

"L’espulsione ad inizio partita ha condizionato lo svolgimento del match. Non me la sento di dare la colpa a Corti: mi assumo io la responsabilità, non voglio scaricarla sui giocatori. A sprazzi la prestazione è stata buona: avremmo potuto pareggiare almeno in un paio di occasioni, ma alla fine contro una squadra in salute come il Frosinone sarebbe stata davvero un’opera d’arte. Purtroppo poi è andata così, anche se mi è sembrato che la squadra sia rimasta viva fino alla fine: è chiaro che alla lunga giocare 90 minuti così diventa faticoso."

"I tifosi? Hanno il diritto di dire quello che pensano. Sono contento di essere stato io il problema stasera: come ho detto, chi è a capo di un gruppo di persone si deve assumere le responsabilità, ed è meglio che le critiche ricadano su di me piuttosto che sui giocatori."