Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: "Partita tatticamente eccellente. Non so come finirà, ma stiamo girando a ritmi da promozione"

Trapani, Castori: "Partita tatticamente eccellente. Non so come finirà, ma stiamo girando a ritmi da promozione" TuttoB.com
Castori
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 13 luglio 2020, 23:46Trapani
di Marco Lombardi

Il Benevento ha staccato la spina e il Trapani lo batte. Importante successo dei siciliani, che ora accarezzano la possibilità di acciuffare i playout. "La squadra è viva ed oggi abbiamo vinto una partita difficilissima - ha detto mister Fabrizio Castori, come riporta trapanigranata.it -. La seconda gara in due giorni lascia tante incognita solitamente, ma i giocatori hanno dato il giusto ritmo che ci dà fiducia per lo sprint finale".

La capolista è scesa in campo con tante riserve al 'Provinciale', ma ha provato comunque ad agguantare il risultato. Il tecnico granata continua così la sua analisi: "Non mi aspetto regali da nessuno. I ragazzi sono stati bravi a capitalizzare bene le occasioni e a vincere un’importante gara per la salvezza".

Trapani senza Strandberg, Pirrello e Colpani, con Taugourdeau lasciato in panchina a riposare. Granata concreti, è questo il pensiero di Castori: "Abbiamo fatto una partita eccellente a livello tattico. Non ho mai parlato di titolari e riserve: il campionato è lungo e stretto allo stesso tempo. Le gare ravvicinate non danno tanto recuperi. Non mi sono mai lamentato delle assenze: possono essere la fortuna di qualcun altro".

Decimo risultato utile consecutivo per il Trapani, ancora in lotta per la salvezza della serie B: "Noi – dice Castori – abbiamo fatto il nostro vincendo. Siamo a dieci risultati utili consecutivi e stiamo facendo qualcosa di straordinario. Fin quando la matematica non ci condanna lotteremo fino all’ultimo minuto. Non so come finirà, ma stiamo facendo un girone di ritorno da promozione".