Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori: le mosse per la salvezza

Trapani, Castori: le mosse per la salvezza TuttoB.com
Castori
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 12 marzo 2020, 09:45Trapani
di Marco Lombardi

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Trapani, alla luce dello stop al campionato per l'emergenza coronavirus. "(...) Mercoledì la Lega ha ufficializzato la sospensione del campionato di serie B fino al prossimo 3 aprile, cosa che fa slittare a data da destinarsi le prossime due partite casalinghe che il Trapani avrebbe dovuto giocare contro Frosinone e Pordenone. Impegni che probabilmente l’allenatore Castori avrebbe voluto affrontare adesso, tenuto conto che la squadra ha raggiunto un buono stato di forma anche se non confortato dai risultati che, alla luce delle prestazioni, avrebbe meritato. Secondo le statistiche, fra l’altro, marzo è il mese in cui le squadre di Castori hanno il miglior rendimento con una media di 1,45 punti a partita.

La sosta, comunque, consentirà di recuperare pienamente i due portieri Carnesecchi e Kastrati e di migliorare ulteriormente, alla ripresa della preparazione, l’integrazione negli schemi della squadra di alcuni dei giocatori arrivati a fine gennaio..."