Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Castori gongola: "Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Imboccata la strada giusta"

Trapani, Castori gongola: "Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Imboccata la strada giusta"TuttoB.com
Castori
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 21:00Trapani
di Marco Lombardi

Al 'Provinciale' il Trapani maltratta l'Ascoli e Fabrizio Castori gongola. "Abbiamo interpretato la partita in maniera ottima - le parole del mister dei siciliani riportate da trapanigranata.it -  Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Abbiamo affrontato una squadra forte e abbiamo saputo fronteggiare le difficoltà. Abbiamo creduto ciecamente che ce la potevamo fare. Un successo che dà grande autostima al gruppo. Il lavoro che ci deve portare alla salvezza si sta vedendo. Siamo all’inizio di un percorso. Ci mancano i due punti del Perugia. Il cammino è ancora in salita ma abbiamo imboccato la strada giusta".

I nuovi innesti?

"Buongiorno come prima gara ha fatto un partitone. Hanno fatto tutti una prestazione positiva. Coulibaly e Dalmonte hanno alzato il ritmo della squadra nonostante l’inferiorità".

Pettinari?

"Ha fatto una grande partita come tutti. Il cuore, l’impegno e l’essere squadra l’hanno messi in campo tutti".

L'espulsione di Grillo?

"L'ho vista come un provvedimento estremamente severo. Non abbiamo comunque alibi da costruirci perché si doveva vincere e ci siamo riusciti".