Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Torino, Ventura: "A Brescia gara assurda e tanta malasorte. E per fortuna..."

autore
Marco Fornaro
lunedì 27 febbraio 2012, 22:20Torino
autore Marco Fornaro
27.02.2012 22:20Torino
FotoTuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

"Ieri è stata una partita assurda, non lo faccio mai ma per la prima volta ho voluto vedere le statistiche della gara e ho visto che noi abbiamo tirato di più in porta. Qualcosa non è andato, è mancato un pizzico di fortuna, ma anche questi risultati vanno accettati, magari serviva un pizzico di cattiveria in più. Il problema è che queste partite a volte capitano, vediamo la Juventus contro il Cesena ad esempio". Parla così ai microfoni di tuttomercatoweb Giampiero Ventura, rammaricato per la sconfitta del lunch-match contro un Brescia imbattuto da 810 minuti. Il tecnico genovese prosegue parlando di Pasquato: "Si è fatto male ad una retina, starà quindici giorni fuori. Di infortuni ne abbiamo avuti tanti, potremmo scrivere anche un libro. Se siamo ancora lì, però, vuol dire che qualcosa di buono si è fatto".

Lo stesso, poi, torna sulla sconfitta: "Dispiace, ma per fortuna anche le altre hanno rallentato, sarebbe stato peggio il contrario. Noi abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi e dalla nostra c'è la serenità. La B, si sa, è un campionato lungo e si decide solo alla fine, arriveranno ora anche i primi caldi e sarà dura, ma di certo non è una vittoria o una sconfitta che cambia il programma di una squadra".

Chiosa finale sul rinnovo contrattuale: "Credo che queste cose non si debbano discutere tramite stampa, ma a livello personale. Capisco che fa parte del mestiere dei giornalisti chiedere di un rinnovo, ma non è mia abitudine parlarne pubblicamente".

Altre notizie Torino