Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Torino, Marazzina: "C'è entusiasmo, la squadra è perfetta: difficile fare acquisti"

autore
Luca Iannone
giovedì 29 dicembre 2011, 13:00Torino
autore Luca Iannone
29.12.2011 13:00Torino
FotoTuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Arrivato alla sosta natalizia da primo della classe, il Torino dovrà continuare sugli ottimi livelli espressi finora per raggiungere l'agognata promozione. Del momento dei granata ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb l'ex Massimo Marazzina.

"La squadra sta facendo bene e ha le giuste ambizioni, si è lasciata alle spalle il brutto momento della scorsa stagione, quando non è riuscita ad arrivare nemmeno ai Play-off .Ora è tornato entusiasmo, grazie al mister, alla società, ai giocatori. Se il campionato finisse ora sarebbe promosso.

Cosa ci si può aspettare dal mercato? Sicuramente, visto l'entusiasmo che c'è, il presidente interverrà a gennaio, anche se la squadra è perfetta così. E' sempre difficile fare innesti nel mercato di gennaio, serve prendere giocatori che siano pronti subito, per questo credo che si baseranno molto sulle richieste di mister Ventura. Guberti poi tornerà a breve e questa è già una buona notizia. Spero solo che poi gli infortuni lascino tranquilli i giocatori, anche perché ora inizia il più bello".

Fonte: TMW

Altre notizie Torino