Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Torino, Di Loreto: "Ventura ha portato serenità in una piazza mai facile"

autore
Luca Iannone
sabato 1 ottobre 2011, 11:15Torino
autore Luca Iannone
01.10.2011 11:15Torino
FotoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca

Marco Di Loreto, ex difensore del Torino, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare il successo esterno dei granata di ieri sera a Marassi contro la Sampdoria.

TORO D´ORO - "Il Torino è una delle squadre più attrezzate della B, con un allenatore esperto. La squadra è partita bene ed in questo campionato è fondamentale. Per chi ha allenato a Torino non è mai stato facile, Ventura è riuscito a portare serenità all´ambiente, facendo capire ai giocatori il proprio modo di giocare e trasmettendo loro voglia di vincere".

SIMBOLO - "Non ci sono molte sorprese nel Torino, perché l´organico è molto importante. Bianchi ha dimostrato di essere un giocatore di fare la differenza, ma anche il collettivo è stato capace di rimanere unito di fronte alle pressioni di una piazza difficile".

PUNTI FERMI - "Il Torino per ritornare nel grande calcio deve ripartire dai propri punti fermi, quali Ogbonna e Bianchi. Ci vuole una costruzione solida con giocatori validi".

Fonte: radiosportiva.com

Altre notizie Torino