Trapani-Brescia: i migliori e i peggiori
Eccoci arrivati al momento dei migliori e peggiori del match disputato tra Trapani e Brescia terminato 3-2 per i padroni di casa
TOP
Aramu (Trapani): entra e fà la differenza, da vitalità alla manovra dei padroni di casa e rende la vita impossibile alla difesa del Brescia. Sua la rete che regala i 3 punti agli amaranto. INCONTRASTABILE
Abate (Trapani): difficile scegliere il secondo migliore in campo del Trapani. La mia scelta cade su di lui non per il gol, ma per la continuità mostrata in tutto l'arco del match di essere pericoloso, con o senza il pallone tra i piedi. SPINA NEL FIANCO
Benali (Brescia): va ancora in gol, con i suoi inserimenti cerca di rivitalizzare un attacco spuntato dalle assenze. Riesce come già mostrato dal momento del suo rientro, a tessere la tela sia in fase offensiva che difensiva. TUTTO FARE
FLOP
Morosini (Brescia): come nella scorsa partita si muove molto ma non riesce sempre ad essere un valido riferimento per i compagni, che nel momento del bisogno cercano solo ed esclusivamente il suo compagno Sodinha. SMARRITO
La difesa completa (Brescia): soffrono su tutti i palloni che arrivano in area di rigore, da sinistra o destra che sia. Sul secondo e sul terzo gol trapanese sono in netto ritardo e si lasciano fregare con niente. DA REGISTRARE
Gomis (Trapani): non da sicurezza. Il suo unico punto a favore sta nel fatto che gli ospiti non tartassino la porta in continuazione con tiri dalla distanza. MALDESTRO


