TOP E FLOP - Varese-Empoli
La partita giocata al “Franco Ossola” tra Varese ed Empoli ha visto i lombardi vittoriosi sui secondi in classifica. Il risultato finale di 1 a 0 è stato deciso dal gol al 59’ di Oduamadi. Una partita difficile e molto fallosa da parte di entrambe le formazioni. Questi i nostri top e flop della sfida:
TOP
Oduamadi Nnamdi (Varese): il centrocampista nigeriano è stato il migliore dei suoi in campo creando più volte azioni offensive durante la partita e riuscendo anche a segnare nel secondo tempo, un colpo di testa al 59’ su assist di Fiamozzi.
Maccarone Massimo (Empoli): il giocatore azzurro ha dimostrato di muoversi bene nella metà campo avversaria anche se non è riuscito a concludere in porta. Purtroppo l’Empoli ha faticato non poco di fronte ad un aggressivo Varese. Peccato che per l’attaccante non sia stata la serata giusta per il gol.
FLOP
Bjelanovic Sasa (Varese): non è stato incisivo nella fase d’attacco, ha toccato pochissimi palloni e non ha creato azioni pericolose. In più si è manifestato falloso in più momenti della partita.
Rui Mario (Empoli): entrato al 66’ non ha dato una mano alla sua squadra in difficoltà per il gol subito. Ha concluso la sua partita al 76’ quando ha peccato di disattenzione colpendo al petto Corti, l’arbitro vede una manata in volto e tira fuori il rosso diretto. Una serata no per il giocatore portoghese classe ’91.


