HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

TOP E FLOP

TOP E FLOP Trapani-Spezia

08.11.2015 10:31 di Tommaso Ardagna  
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
TOP E FLOP Trapani-Spezia

Il riscatto del Trapani che passa anche dal suo allenatore e la sbiadita asse centrale dello Spezia sono gli argomenti che animano i top e flop di Trapani-Spezia:

TOP

CITRO (Trapani): Le ultime partite avevano posto l’accento sulla mancanza di alternative in attacco per il Trapani? Niente paura, ci pensa Citro. L’attaccante che in molti vedevano riserva ma che adesso, specie dopo l’infortunio di Torregrossa, vorrebbero vedere titolare, diventa uno dei simboli della rivincita granata. Gol (e che gol…!) e assist nel primo tempo ed una gara da vero spauracchio per la difesa spezzina lo mettono in evidenza come uno dei giocatori più in forma della banda Cosmi.

NADAREVIC (Trapani): L’assenza di un leader della manovra offensiva come lui in questo inizio di stagione si è fatta sentire e come. Enis Nadarevic torna e si riprende la scena giocando una partita come tutti erano abituati a vedere, condita da una prodezza al 57’ che strappa applausi ricolmi di fiducia a tutto il “Provinciale”. Per tornare a guardare avanti con maggior decisione, il Trapani ha ritrovato una delle sue certezze.

COSMI (Trapani): Queste sono le sue partite. Lo aveva detto alla vigilia, nel bel mezzo di un momento difficile; e lo ha ribadito a fine gara. Sentiva di dover dare il meglio di se Serse Cosmi e lo ha fatto facendo sentire la sua esperienza e la sua grinta, facendo il pieno di motivazioni ad un gruppo che aveva accusato un evidente flessione e costruendo un successo che sa di enorme base per il rilancio.

FLOP

CALAIÒ (Spezia): Non pervenuto al momento del ritorno nella sua terra d’origine. Prova a mettersi in mostra ma, complice anche la vena difensiva dell’impeccabile difesa del Trapani, fa fatica ad entrare nel vivo della manovra e a costruire azioni degne di nota.

CANADJIJA (Spezia): La mancanza di filtro da parte sua per più di un’ora di gara fa soffrire lo Spezia, tanto quanto quel suo nervosismo che gli costa anche un giallo e lascia presagire a Bjelica il finale di una partita che, già complicata di suo, rischia di finire in condizioni ancora peggiori con un uomo in meno.

PICCOLO (Spezia): Soffre particolarmente i tentativi offensivi avversari e non riesce, un po’ come tutti i suoi compagni, a cambiare quel trend da bicchiere mezzo vuoto dello Spezia, che, come afferma lo stesso Bjelica: “È capace di prendere 14 gol in tre partite…”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie