TOP E FLOP - Pescara - Siena
Torna a sorridere il Pescara di Serse Cosmi dopo un mese e mezzo di astinenza. Per avere la meglio del Siena è bastato un gol in mischia di Ferdinando Sforzini, che era appena entrato in luogo di Simone Salviato. La partita non è stata molto bella, le occasioni da gol sono state poche, le due squadre non hanno brillato, ha prevalso l'orgoglio e la voglia di riscatto dei biancazzurri.
TOP
Sforzini (Pescara): é lui a decidere il match. Secondo gol con la maglia del Pescara in due anni ed è ancora una volta un gol pesante. Due reti realizzate, sei punti in cassaforte per il Pescara. Se la sua condizione fisica migliorasse, potrebbe togliersi molte soddisfazioni da qui alla fine del campionato.
Rosina (Siena): é l'unico dei suoi a provarci fino alla fine con la sua immensa classe. Non riesce a trovare la via del gol, ma, soprattutto nel primo tempo è l'unico a rendere vivace la partita.
FLOP
Vergassola (Siena): la partita non è stata bella, il flop dovrebbe essere per tutti gli uomini scesi in campo. "Puniamo" lui, il capitano, la Bandiera di questo Siena, perché non è riuscito ad imprimere la sua voglia ai campagni ed è stato sostitutio al termine della prima frazione di gara.
Ragusa (Pescara): nonostante il successo dei suoi, anche la partita giocata dal Pescara non è stata affatto buona. Bocciamo lui, non per particolari demeriti espressi in campo, ma proprio per ciò che è in grado di fare ma che nel girone di ritorno non ha più palesato, partita di oggi compresa.


