Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP Perugia - Virtus Entella

TOP E FLOP Perugia - Virtus EntellaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 12 ottobre 2015, 13:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Finisce in parità la partita del "Renato Curi" tra Perugia e Virtus Entella. Primo tempo frizzante e divertente dove entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare; brutta la ripresa dove non c'è stato il gran ritmo della prima frazione e le occasioni da rete sono state davvero esigue.

Ecco i TOP e FLOP della partita:

TOP:

Volta: duella per tutta la partita con un Caputo ispirato e lo anticipa in grande stile per ben due volte. L'ex difensore del Cesena è sempre tra i migliori in campo, un lusso per la cadetteria. Vale oro, non sbaglia mai.

Caputo: il duello con Volta non lo lascia sfigurare, è un attaccante di razza per la categoria e crea molti pericoli alla difesa del Perugia. La ciliegina sulla torta la mette quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo per la Virtus Entella, l'ex Bari, si inventa un colpo di tacco alla Roberto Mancini's style che Alhassan riesce a salvare sulla linea, rovinando così un capolavoro. 

FLOP:

Lanzafame: partita senza sussulti per l'ex Juventus, sbaglia molto e Bisoli lo fa uscire dopo solo quarantacinque minuti. L'impressione è che nel centrocampo a tre non si trovi a suo agio, il suo ruolo naturale è un altro.

Costa Ferreira: fantasisti un po' in ombra al "Curi", anche il funambolo portoghese della Virtus Entella è stato molto impreciso in fase di impostazione e non ha inciso come nelle precedenti gare, i meriti, comunque, sono più della difesa del Perugia che alltro, visto che gli umbri hanno preso solo tre goal in sette partite.