Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Perugia - Crotone

TOP E FLOP - Perugia - CrotoneTuttoB.com
© foto di Image Sport
domenica 20 settembre 2015, 15:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Partita avara di emozioni quella che si è vista allo stadio "Renato Curi" di Perugia, dove in tutto il secondo tempo, non abbiamo visto un tiro in porta, grazie comunque all'ottima prova di entrambe le difese.

TOP

Massimo Volta (Perugia): una grande prova per il centrale pupillo di Bisoli, ha dimostrato ancora una volta che dalle sue parti non si passa. Un lusso per la categoria, soprattutto sulle palle alte. Colosso.

Claiton (Crotone): entra nella ripresa poiché non era al meglio, da quando è entrato, nonostante l'inferiorità numerica, ha dato una sicurezza totale a tutta la squadra, aiutando in modo decisivo i compagni a portar via un punto meritato dal Curi. Capitan Crotone.

FLOP

Ardemagni (Perugia): una prova incolore per la punta del Grifo. Tocca poche palle e non è preciso ed incisivo come al solito, anche il centrocampo non lo aiuta, visto i moltissimi passaggi sbagliati in fase di impostazione. Una punta come lui, comunque, deve fare la differenza in questa categoria. Polveri bagnate.

Balasa (Crotone): due cartellini gialli in pochi minuti, entrambi per due ingenuità, è giovane, è vero, ma le sue qualità sono note a tutti, ha grandi prospettive davanti a lui ed un errore può capitare, ma deve migliorare sulla concentrazione per diventare un big. Diamante grezzo.