Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP Latina - Perugia

TOP E FLOP Latina - PerugiaTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 ottobre 2015, 23:45TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Partita frizzante e bella quella che si è vista allo stadio "Domenico Francioni" di Latina, tra la squadra di casa ed il Perugia. Il Latina ha vinto meritatamente per 2-1 facendo entrare ufficialmente in crisi la squadra umbra guidata da Pierpaolo Bisoli, ecco i top e flop della partita:

TOP:

Acosty: vera spina nel fianco della difesa del Perugia, realizza il goal decisivo e fa ammonire tre avversari, svaria su tutto il fronte offensivo e nel finale fa reparto da solo. Migliora di partita in partita. Prospetto davvero interessante.

Del Prete: insieme a Volta è il più positivo di questo disgraziato inizio di stagione per gli umbri. Realizza il goal del vantaggio, mette i brividi a Di Gennaro con un cross e colpisce un palo clamoroso a porta vuota. Ultimo a mollare. Gladiatore.

FLOP:

Jefferson: non è facile trovare un giocatore che abbia sfigurato nel Latina, ma l'attaccante brasiliano, nonostante abbia fatto una partita di grande sacrificio al servizio della squadra, non ha mai tirato verso la porta difesa da Rosati. Deve comunque essere più decisivo sotto porta, al Latina servono i suoi goal. Tanta sostanza, poca qualità.

Rossi: il difensore del Perugia, giocatore gradito a Bisoli, è stato schierato nuovamente da terzino, non è propriamente il suo ruolo, ma uno della sua esperienza non può fare tutti questi errori. Al primo intervento su Acosty si becca il cartellino giallo, non spinge sulla fascia di sua competenza e commette un errore fatale in marcatura sempre su Acosty, che realizza il goal che consente al Latina di vincere la partita. Bisoli lo toglie dopo quarantacinque minuti. Disastroso.