Top E Flop - Juve Stabia- Crotone
Juve Stabia- Crotone finisce 2-2 con il rammarico degli uomini di Drago per un pareggio amaro raggiunto solo nel finale grazie al gol di Giannone. Le vespe, ormai retrocesse, fermano per la seconda volta una concorrente alla A dopo aver impattato 1-1 con il Latina al "Menti". Ecco i nostri Top e Flop:
Juve Stabia:
TOP: Caserta: il capitano delle vespe è l'ultimo a mollare. Sigla un eurogol per il momentaneo 2-1 e le sue belle prestazioni sono di buon auspicio per la prossima Lega Pro. Al termine della partita la curva applaude solo lui. CHAPEAU
Flop: La difesa. Come sempre la difesa compie errori sesquipedali, come il fallo da rigore o la dormita generale sul gol del 2-2
Crotone:
TOP: Bidaoui: L'esterno marocchino nato in Belgio fa impazzire la difesa della Juve Stabia con un numero incredile di finte e controfinte. Dai suoi piedi partono i pericoli maggiori.
FLOP: La prestazione. Il Crotone scende in campo rilassato, come se la partita fosse una passeggiata. Il gol di Doukara sveglia la truppa di Drago che però raggiungo il pari deve subìre lo straordinario gol di Caserta che spegne l'entusiamo dei pitagorici, i quali raggiungono il pari solo all'ultimo secondo con una discussa rete di Giannone.


