TOP E FLOP Cittadella-Spezia
TOP
Catellani - Bjelica lo aveva detto: "Mi aspetto ancora molto da Andrea". E lui,confermando lo splendido rapporto con il suo tecnico, risponde presente.Gigantesco.
Chichizola - Il pubblico spezzino era molto diffidente su questo portiere argentino. Penso lo debba adorare,ora. Interventi da fenomeno puro.Salva il risultato, risponde presente quando la squadra rifiata ed il Cittadella tenta il tutto per tutto. Paratutto.
Situm - La fascia sinistra sembra un'autostrada. Velocità,dribbling,cross,tiro: tutto il repertorio. Ma il Cittadella aveva visto qualche filmato del croato ?
FLOP
Pecorini - Non prende mai Situm. Ammonito e poi sostituito. Serataccia
Pellizzer - Tiene bene fino a quando Catellani preme il pulsante Fuori Classe
Minesso - Mossa disperata di Foscarini per poter riaprire l'incontro. Non pervenuto se non per l'ammonizione


