Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

TOP E FLOP - Catania - Varese

TOP E FLOP -  Catania - Varese TuttoB.com
© foto di Lrpress/Melone
autore
Francesco Becciani
domenica 9 novembre 2014, 21:00TOP E FLOP

Vittoria convincente per un primo tempo dei siciliani che non lascia scampo ai lombardi. Nel secondo tempo il Varese esce dal guscio riuscendo a rientrare in partita e per poco a pareggiarla nel finale. Ecco le pagelle di Catania-Varese terminata sul punteggio di 2-1.

 

TOP CATANIA

Calaiò: Geniale ed inesauribile il centravanti rossoazzurro che insacca in rovesciata il goal più bello della sua carriera. Nella sua prestazione non soltanto il goal e l’assist per Rosina, ma anche tante giocate, sportellate e lavoro oscuro.

Rosina: Torna dall’infortunio in un campo ingiocabile, ma per lui le condizioni del terreno non fanno la differenza. Mette il rete il suo primo goal su azione in maglia rossoazzurra e impreziosisce la sua prestazione con la solita grinta e fame che lo contraddistingue.

Frison: Torna agli onori delle cronache dopo un inizio di campionato fatto da infortuni ed errori. Contro Miracoli sul finale di gara il miracolo lo compie lui, neutralizzando la più limpida palla goal della partita salvando il vantaggio a pochi minuti dal fischio finale. Incolpevole nel goal di Neto.

 

FLOP CATANIA

Spolli: E’ a mezzo servizio e si nota soprattutto nel finale dove rischia di compromettere il match dopo aver stretto i denti per 70 minuti. Un suo errore lancia Neto alla rete del Varese, così come una sua disattenzione pochi minuti dopo poteva costar cara con Frison che strega Miracoli.

 

TOP VARESE

Neto: E’ il più pericoloso dei suoi la davanti e la sua firma appare giustamente nel tabellino dei marcatori. Goal di prepotenza il suo che lotta per tutta la partita ed esce con la palma di migliore in campo per i suoi.

Bastianoni: Tiene a galla il Varese con due interventi davvero difficili. Nei due goal subiti non ha alcuna colpa.

Capezzi: Dopo un primo tempo opaco sale in cattedra nella ripresa dove è tra  i più pericolosi dei suoi. Propizia l’azione in velocità che avrebbe potuto portare al pari di Miracoli.

 

FLOP VARESE

Zecchin: Poca roba nel primo tempo, se non tanto nervosismo. Viene sostituito giustamente da Bettinelli nella ripresa.

Miracoli: Nel complesso una discreta prestazione, ma l’errore a pochi minuti dalla fine del match, a tu per tu con Frison, fa abbassare il suo voto di almeno due spanne.

Falcone: Da quell’out potrebbe pungere ma non riesce a impensierire la retroguardia etnea dove Sauro è quasi sempre in anticipo.