Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 27a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 27a giornataTuttoB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 20 febbraio 2016, 23:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Pomeriggio intenso come sempre in cadetteria, verdetti importanti e sorprese sempre all'ordine del giorno. Torna l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici scelti dalla nostra redazione. Come ogni weekend ecco il miglior tecnico della settimana, in panchina tocca a Mimmo Di Carlo, che a piccoli passi senza proclami sta riportando lo Spezia in zona play-off, convincente il successo contro un lanciatissimo Lanciano per due a zero.

Tra i pali l'estremo difensore spezzino, Leandro Chichizola, difesa a quattro composta da Laverone, prestazione sufficiente nello zero a zero contro l'Avellino e da Jidayi, tornato di prepotenza protagonista nel suo Avellino, Vergara completa la coppia centrale e il preciso e puntuale Migliore sulla corsia di sinistra.

Centrocampo formato da Nardini, autore dell'assist decisivo per il sigillo di Luppi nel successo scacciacrisi contro il Brescia, ottima la prestazione nonostante la sconfitta di misura per Mandragora, torna anche Falletti, autore dell'ennesima convincente prova nel successo esterno delle Fere contro il Novara.

Tridente d'attacco composto da Jankto, migliore in campo per la formazione di Davis Mangia  e da Luppi, che cresce di partita in partita, Di Carmine torna ad essere protagonista, mattatore assoluto nella grande rimonta dell'Entella a Vercelli.

Top 11 26a giornata:

(4-3-3): Chichizola, Laverone, Kidayi, Vergara, Migliore; Nardini, Mandragora, Falletti; Jankto, Di Carmine, Luppi; All.Domenico Di Carlo