Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 4a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Serie B, 4a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
martedì 25 settembre 2018, 19:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Nuovo appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici scelti dalla nostra redazione come ogni settimana.

Sulla nostra panchina riecco Fabio Grosso, un'affermazione chiara contro il Crotone per il bel calcio mostrato e la compattezza nonostante le assenze pesanti in attacco.

Tra i pali Enrico Alfonso, che evita guai ben più grossi al suo Brescia mantenendo calma anche nei momenti più complicati. Difesa a quattro con Maggio, dopo qualche errore iniziale, sta pian pian diventando leader e protagonista, riprendendosi quel che gli spettava, coppia centrale formata da Claiton e Bellusci, a completare il reparto Gravillon, che fotografa l'ottimo momento del Pescara.

Centrocampo a tre formato da Crimi, che sta tornando ai livelli di qualche anno fa, da Henderson, baluardo indispensabile per Grosso anche a Verona e da Clemenza, ancora in gol, e ancora decisivo.

Attacco atomico a tre, da destra a sinistra, Palombi, Nestorovski punta centrale e lo scatenato Improta, freccia in più in un arco ricco di alternative come quello di Bucchi a Benevento.

Top 11 4a giornata:

(4-3-3): Alfonso, Maggio, Bellusci, Claiton, Gravillon; Crimi, Henderson, Clemenza; Palombi, Nestorovski, Improta; All.Grosso