Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, 35a giornata: la Top 11 di TuttoB.com

Serie B, 35a giornata: la Top 11 di TuttoB.comTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 15 aprile 2018, 18:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Torna puntuale l'appuntamento con la Top11 di TuttoB.com: trentacinquesimo turno, i migliori undici del weekend scelti dalla nostra redazione.

Come miglior tecnico ancora Aurelio Andreazzoli che col suo Empoli blinda il discorso Serie A e sfrutta al meglio l'indecisione delle avversarie alle spalle: mentalità sempre propositiva e vincente. Tra i pali riecco Fulignati, stagione positiva nel complesso per l'estremo difensore del Cesena; difesa a tre formata da Ceccarelli, Iacoponi e Domizzi, che lotta come un leone per contenere le minacce del Perugia. 

Linea di centrocampo a quattro: da destra Djavan Anderson, sempre devastante quando ha campo davanti a sè, Krunic, immancabile nel nostro undici, affiancato da Deli; completa il reparto Favalli, che limita bene gli avversari in fase difensiva e sfodera il consueto sinistro velenoso.

Tridente pesante formato da Pettinari, uomo della riscossa nel pomeriggio del Pescara di Pillon, Mazzeo, che dimostra di volta in volta di poter fare la differenza anche in B, e dalla rivelazione Carretta. 

Top 11 35a giornata;

(3-4-3): Fulignati, Ceccarelli, Iacoponi, Domizzi; Anderson, Krunic, Deli, Favalli; Pettinari, Mazzeo, Carretta;

Articoli correlati