HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
TMW Magazine
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

TOP E FLOP

Le pagelle della Salernitana - Zito è un motorino. Attaccanti in spolvero

Lanciano - Salernitana 1-4
05.06.2016 00:09 di Luca Esposito   articolo letto 4566 volte
Fonte: TuttoMercatoWeb
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Terracciano 7 - Almeno tre le parate degne di nota per lui, su Bonazzoli, Bacinovic e Padovan. Non ha colpe sulla rete avversaria. 

 

Tuia 6 - Presidia la fascia destra giocando in copertura, ma nella ripresa deve fronteggiare Di Matteo che si spinge di più in avanti.

 

Bernardini 6.5 - Disputa una buonissima partita al centro soprattutto contro Bonazzoli che trova pochi spazi di cui approfittare.

 

Empereur 6.5 - Gioca bene anche lui, anche se nella ripresa qualche grattacapo Marilungo glielo dà. Molte volte riesce ad avere la meglio.

 

Rossi 5 - Saltato da Di Matteo finisce per commettere fallo e viene ammonito. Costretto all'uscita dal campo per problemi fisici. Dal 38' Franco 6.5 - Spinge efficacemente in avanti costringendo anche gli attaccanti del Lanciano a seguirlo.

 

Nalini 6.5 - L'esterno destro è autore dell'assist per il gol del due a uno di Zito, ma è fondamentale nel prendersi calci di punizione. Non ha i novanta minuti nelle gambe, quindi deve uscire. Dal 77' Gatto 7 - Velocissimo a entrare dentro al match, pochi minuti dopo il suo ingresso ha segnato il tre a uno senza esultare per rispetto della sua ex tifoseria.

 

Odjer 6.5 - Recupera palloni, molte volte arriva in anticipo rispetto agli avversari che non fanno tanti complimenti e ricorrono allo scontro fisico.

 

Pestrin 6.5 - Gioca prevalentemente in copertura, raramente si inserisce in mezzo ai difensori del Lanciano, ma è un riparo per i propri difensori.

 

Zito 8 - Un motorino. Per gli avversari, che giocano anche con un modulo non sicuro, non è facile controllarlo. Bravissimo a calciare al volo verso la porta il pallone che dà il vantaggio per due a uno ai campani, ma prima ancora ha servito l'assist del gol di Donnarumma.

 

Donnarumma 7.5 -
Colpisce la difesa del Lanciano al primo pallone che tocca. Meritava almeno un altro gol per impegno e baldanza. Dall'83' Moro 6 - Gioca una palla determinante nel recupero, è quella che arriva a Coda il quale insacca il gol del 4-1.

 

Coda 7.5 - Lavora palloni nell'area del Lanciano con grande bravura, insaccando anche la rete del quattro a uno finale a conclusione di un contropiede magistrale. Proficuo nel suo assist a Gatto che poi ha fatto il resto.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie PRIMO PIANO
 

Primo piano

Padova, Marcandella: "Dobbiamo essere più cattivi nelle occasioni che riusciamo a costruirci" "Ho sempre avvertito stima e fiducia dell’allenatore», sorride Marcandella, «è importante avere qualcuno che creda così nelle mie potenzialità e se per tanti la frase “chi si allena meglio gioca” può essere un luogo comune,...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 24a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 24a giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Fiorillo (Pescara) DIFENSORI Casasola...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Giammarioli: "Brescia sorpresa, Livorno delusione. Donnarumma l'ho lanciato io. Ecco i giovani più forti della B. Sulla Cremonese..." Girata la boa di metà stagione e archiviata la finestra di mercato invernale, la redazione di TuttoB.com ha interpellato in...
L'altra metà di Crotone, il report della seduta odierna: Firenze in gruppo, ai box Tripaldelli Prosegue la marcia di avvicinamento del Crotone alla gara contro il Brescia, in programma sabato (ore 15) allo stadio 'Rigamonti'. Allenamento...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 febbraio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi mercoledì 20 febbraio 2019.

 
Brescia 43
 
Palermo 42
 
Benevento (-1) 39
 
Pescara 38
 
Lecce (-1) 38
 
Hellas Verona 36
 
Spezia 34
 
Perugia (-1) 32
 
Salernitana 31
 
Cittadella 30
 
Cremonese 27
 
Cosenza 27
 
Venezia (-1) 26
 
Ascoli (-2) 25
 
Foggia 21*
 
Livorno (-1) 20
 
Crotone 19
 
Carpi 18
 
Padova 18
Penalizzazioni
 
Foggia -6

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy